Carissime Monica e Roberta, ho appreso solo ora e per caso della improvvisa scomparsa di Gianfranco al quale ero legata fin dagli anni dell’infanzia. Dopo la scomparsa di Nerina che lui stesso ha comunicato a mia sorella Elisa non sono riuscita a contattarlo in quanto non avevo alcun riferimento telefonico in merito .
Sono molto dispiaciuta di non averlo sentito almeno una volta prima di questo evento inaspettato e triste. Vi scrivo attraverso il sito delle onoranze funebri perché anche di voi non ho alcun punto di riferimento per contattarvi ed esprimervi tutte le mie più sentite condoglianze e per augurare a Gianfranco che il nuovo viaggio intrapreso lo ricongiunga sereno a tutti i suoi cari. Un sincero abbraccio a tutte Voi e alle vostre famiglie.
Paola. Cell.3408042264
STRAMBINO, 21/07/2020 ore 08:12
A te Gianfranco che hai condiviso gli anni della gioventù, spensierata e colma di sogni con mio padre. A te che sei stato un amico caro, vero anche quando lui non c'era più. Sei stato sempre vicino a noi, a mia mamma, non ti sei mai dimenticato di farci un saluto, una telefonata, onorando sempre quella amicizia. Mi dà forza il pensiero che adesso vi siete ritrovati, per condividere ancora un sorriso.
Roberta/Monica vi lascio il mio numero avrei il piacere di sentirvi 3284286946