I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Sicuramente c'è il tuo zampino nel mio essere prima atleta, poi allenatore, ed infine insegnante. Ora mi immagino già le infinite chiacchierate con Luciano Rocchi su ciclismo e atletica.
Buon viaggio
Luciano
Valdengo, 20/01/2022 ore 08:39
Ricordo sempre con affetto i tanti bei momenti trascorsi insieme a te ed al mio papà, spero vi ritroviate insieme a chiacchierare come facevate un tempo. Donatella De Zen
Donatella De Zen
Valdengo , 19/01/2022 ore 13:38
Care Fatima e Marilena,
Siamo veramente addolorati per questo triste evento.
In noi riaffiorano i ricordi di tanti bei momenti trascorsi insieme allo Splendor anche con il nostro Beppe.
Bernardo è stato un eccellente allenatore ed uomo di grande modestia che ha dedicato tutta la sua vita allo sport.
Vi siamo vicini e vi abbracciamo
Roberta, Rina Catania e famiglia
Lessona , 19/01/2022 ore 12:40
Non ci sono parole, se non dirvi che vi siamo vicini in questo triste momento. Un abbraccio Mary
Fabrizio e Michela Gilone
Piatto, 19/01/2022 ore 11:16
Non sembra vero che ti vedremo più per le vie del paese e scambiare due chiacchiere sulla tua amata atletica. Siamo vicini a tutta la famiglia in questo particolare momento ma tu da lassù insieme al tuo Fabrizio veglierai su tutti loro.
Famiglia Quagkia
Piatto, 19/01/2022 ore 08:58
Carla Dellamontà porge Sentite Condoglianze
Carla Dellamontà
Cossato, 19/01/2022 ore 08:58
Carissimo Bernardo, penso di poter parlare a nome di tantissimi giovani che, con tanta passione, hai avviato alla pratica dell’atletica GRAZIE! per il tuo entusiasmo, la tua dedizione, ci hai fatto conoscere ed amare un sport che ci porteremo per sempre nel cuore, come il tuo ricordo. Un caro saluto e un abbraccio a Fatima e Marilena, siate salde e serene, Bernardo sta già allenando piccoli angeli a correre sui campi infiniti del cielo.
Danilo Castagnetti
Danilo Castagnetti
Cossato, 18/01/2022 ore 18:54
Porgiamo sentite condoglianze a Fatima e famigliari, ricordando le riunioni presso la sede SPLENDOR e nei vari campi di gara, dove seguivi caro Bernardo con attenzione i tuoi atleti.
Aldo e Rosalisa Botta
BOISSY SAINT LEGER 94470 FRANCE , 18/01/2022 ore 18:00
Nous vous adressons nos sincères condoléances pour le décès de Bernard. Nous ne pourrons pas être là pour ses obsèques mais le seront par la pensée. Nous avons pu le voir il y a quelques mois pour celui de sa maman. Nous vous souhaitons beaucoup de courage dans ces tristes moments. Philippe et Catherine
philippe chabaud
Piatto, 18/01/2022 ore 14:02
Caro Bernardo,non potremo essere presenti fisicamente perché siamo tutti in quarantena, ma ti ricordiamo nelle nostre preghiere. Stai vicino alla tua sposa e alla tua famiglia in questo duro momento e salutami il tuo caro amico,nonché mio zio Luciano che, anche se brontolone, ti voleva tanto bene. Riabbraccerai il tuo Fabrizio e questo amore aiuterà tutti noi qui, che sentiamo la tua mancanza. Buon viaggio.